domenica 5 febbraio 2012

Max Factor False lash effect

Ciao ragazze! Come vi dissi, pochi giorni fa ho ricevuto l'ordine da East End Cosmetics e come sempre ciò che ordino arriva in pochissimo tempo! Ho preso questo mascara Max Factor a soli 7 euro...!! (non so quanto stia in Italia ma credo dai 12 euro in su!) Ho fatto un trucco veloce provando "l'ultimo arrivato" xD ecco l'effetto! Spero vi piaccia!


L'ho trovato ottimo! E' un pò meno appiccicoso di quello della Maybelline che vi ho fatto vedere l'altra volta ma l'applicatore credo sia meno efficace.... sono tutti e  due buonissimi, ma comunque differiscono, e si sente! Forse questo è meno "giovanile" e più elegante, mentre l'altro ha un effetto più forte e deciso! Sta a voi decidere lo sguardo da "indossare":). Ciglia spesse fino al 400% in più! Il mascara Max Factor False lash effect da molto volume,  definendo e uniformando allo stesso tempo lo sguardo per un sorprendente effetto elegante!



e ricordate di inserire la parola off10 nell'apposita riga per l'inserimento del codice prima dell'acquisto! Risparmierete il 10% sul totale! Logicamente se avete bisogno di aiuto ditemelo! :) baci baci
Giò

Nessun commento:

Posta un commento